Notizie Flash

Altre News >>


menu categoria camera di commercio regioni province comuni governo europa paesi extra UE universita e ricerca sindacati aziende flash agroalimentare allevamenti e pesca viti vini e cantine olivicoltura salumi latticini miele artigianato fiere flash menu categoria mass media web gastronomia e cibi ristorazione alberghi agriturismi libri e riviste turismo ed itinerari musica e folklore evidenza local genius club rassegna stampa Dotro Patea Colacino Wines salumi sap Frammartino libro cucina localgenius bergamotto Me li cucco libro briganti Hotel Marconi Rubino Monardo sponsor Rubino Integra Vinitaly 2014 Istituto Agrario Catanzaro Video Calabria magazine-localgenius Fruit banner DOP JGP antonio-jerocades web tv calendario-eventi servizi-speciali servizi-speciali servizi-speciali servizi-speciali

Alitalia, è partita la nuova edizione 2013-2015 del Programma MilleMiglia


Con l’inizio di questo anno è partita la nuova edizione 2013 - 2015 del Programma MilleMiglia di Alitalia, oggi ancora più ricco di offerte, vantaggi e benefici per tutti i soci. Con questa nuova edizione, in vigore fino 31 dicembre 2015, aumentano le opportunità di accumulare miglia per far crescere velocemente il proprio conto e vengono offerte nuove modalità per utilizzare le miglia su tutti i voli Alitalia, oltre a nuovi benefit per i soci dei club esclusivi (Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus) e un numero sempre maggiore di partner commerciali che completeranno l'offerta con nuovi servizi e prodotti. E' quanto si legge in una nota stampa ufficiale diramata da Alitalia l'11 gennaio 2013, e che riportiamo qui di seguito integralmente. Fra le principali novità (che riportiamo on lo stesso schema proposto dalla Compagnia di Bandiera):

 
Più miglia volando con Alitalia
Viene confermata la generosità del Programma MilleMiglia che riconosce miglia su tutti i voli, per qualsiasi tariffa acquistata e concede fino al triplo delle miglia per i biglietti di maggior valore. Chi viaggia tra Roma e Milano Linate potrà beneficiare di uno schema di accumulo miglia ancora più vantaggioso: per ogni volo sarà possibile guadagnare da un minimo di 750 miglia fino a 2.000 miglia quando si acquista un biglietto alla tariffa “Comfort Economy”. In più, fino al 31 marzo 2013, viene garantito un accredito minimo di 500 miglia su ogni volo anche per le tariffe promozionali.

 
Molte le novità anche per i club esclusivi
Sarà più facile raggiungere e confermare lo status nei club Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus, grazie alla possibilità di trasferire all’anno successivo la parte di miglia qualificanti che eccede la soglia standard di accesso ad uno dei club. Ad esempio, se nel 2013 le miglia qualificanti accumulate sono 30.000, ne serviranno 20.000 per accedere o confermare lo status Ulisse nel 2014; le 10.000 miglia eccedenti saranno conteggiate come qualificanti nel 2014 e valide per accedere al club esclusivo nell’anno successivo. Inoltre, dal 1° gennaio 2013, anche ai soci Ulisse vengono riservati 2 upgrade gratuiti alla classe Ottima, la business class di Alitalia sui voli internazionali di medio raggio. Per i clienti Freccia Alata raddoppiano gli upgrade a disposizione: da 2 a 4 passaggi gratuiti alla classe Ottima sui voli internazionali Alitalia di medio raggio o alla Classica Plus, la premium economy di Alitalia sui voli internazionali di lungo raggio. Con la nuova edizione del Programma vengono anche confermati tutti i benefici - riservati ai soci dei club esclusivi, ai titolari delle carte MilleMiglia Corporate e ai titolari delle carte co-branded - che arricchiscono l’esperienza di viaggio con Alitalia.

 
MilleMiglia premia la voglia dei più giovani di girare il mondo
L’edizione 2013 - 2015 conferma tutte le caratteristiche del Programma MilleMiglia Young che riserva numerosi vantaggi ai giovani viaggiatori tra i 14 e i 26 anni non compiuti: in particolare la possibilità di guadagnare fino al 50% di miglia in più per ogni volo con Alitalia e con Air One e di recuperare il 20% delle miglia spese per tutti i biglietti premio Alitalia. Per i genitori dei bambini di età compresa tra i 2 e i 13 anni che sono iscritti al Programma MilleMiglia Kids, è stata mantenuta la possibilità di accumulare sul proprio conto le miglia per i voli che i figli effettueranno con Alitalia.

 
I partner del Programma
Il nuovo Programma MilleMiglia offre la possibilità di accumulare miglia e di ricevere benefici da circa 40 partner commerciali leader nei propri settori, tra i quali hotel, car rental, servizi finanziari e carte di credito, assicurazioni, telecomunicazioni, grande distribuzione, energia e società petrolifere, servizi e shopping.  I soci MilleMiglia possono accumulare e spendere le miglia anche volando con i 18 partner dell’Alleanza SkyTeam e con altri 4 vettori di riferimento nelle aree Medio-Oriente e Asia-Pacifico. Iscriversi al Programma MilleMiglia è semplice e gratuito e i nuovi soci riceveranno un bonus di benvenuto di 2000 miglia, riconosciuto alla prima attività con Alitalia o con i partner del Programma, se effettuata entro 3 mesi dalla data di iscrizione.
 

Per iscriversi e per maggiori informazioni sulle caratteristiche del nuovo Programma, è possibile consultare la sezione MilleMiglia sul sito www.alitalia.com.




Local Genius
www.localgenius.eu
12 gennaio 2013

Invia questo articolo

 

STAMPA QUESTO ARTICOLO PER LA TUA RASSEGNA CARTACEA

 

Condividi su Facebook